Gravidanza?

Ho avuto un rapporto in quanto il mio ragazzo é venuto nel mio sedere accidentalmente il mio ragazzo mi ha messo un dito sporco di liquido eiculato nella mia vagina c'è possibilità di una gravidanzaaa?

Grazie mille
Cordiali saluti...

...

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Un rapporto anale non procura nessuna gravidanza.
Il dito in vagina con liquido spermatico potrebbe procurare una gravidanza se avessimo la certezza della presenza di spermatozoi vivi e vitali , in quest'ultimo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI