Gravidanza e beta hcg

Buongiorno il 9 febbraio ho effettuato un trasfer in terza giornata di 2 embrioni congelati ieri 18 febbraio test clearblue digitale incinta 1-2 lunedi ho le beta che valore dovrei aspettarmi?

E attendibile il risultato del test?
Non canto ancora vittoria soprattutto dopo due aborti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
IL risultato non dev'essere valutato con un solo valore. Non esiste neanche, nella mia esperienza, un valore riportabile alle settimane di gravidanza che abbia un significato assoluto. E' la serie di valori ottenuti ogni 3 o 4 giorni consecutivi per almeno 3 volte a dirci sull'evolutività, normale o patologica, della gestazione.
Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Oggi beta hcg a 85
Spero che vadano bene ripeterò le beta mercoledì x vedere come procede
[#3]
dopo
Utente
Oggi mercoledì ho ripetuto le beta dopo 48 ore beta a 280 come vanno?
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per ora, nella norma. Continui così.
[#5]
dopo
Utente
Beta di oggi dopo 48 ore 590
Ieri perdita di colore rosso mi hanno aumentato la terapia di progesterone.
Come vanno?
[#6]
dopo
Utente
Buonasera dottore ho ripetuto le beta a distanza di 3 giorni da sabato lo rifatte oggi e da 590 oggi 1450.
Oggi il ginecologo mi vuole vedere per assicurarsi che la camera e in utero visto che ho avuto un exstrauterina in passato.
Allora il valore va bene?
Continuo ad avere perdite scarse tra marroni e rpsa e a volte anche mal di pancia e una minaccia d aborto? Aspetto una risposta
[#7]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'incremento è buono. Credo che all'eco vaginale si possa già vedere la camera gestazionale e valutarne, così, la sede d'impianto.
Un caro saluto.
[#8]
dopo
Utente
Buonasera dottore sono andata a fare un controllo ecografico però non interna e non si e visto niente solo un endometrio di 11 mm ma non c era la camera gestazionale. Le perdite continuano la camera si sarebbe dovuta vedere con un eco sulla pancia?
[#9]
dopo
Utente
Rifatte beta oggi dopo 48 ore lunedi erano 1450
Oggi 2554
Come procede?
[#10]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'incremento è sufficiente. L'ecografia va eseguita per via vaginale.
[#11]
dopo
Utente
Con eco interna la gravidanza era in tuba, e stata la mia seconda geu questa volta con asportazione della tuba, aprendo Hanno visto che ho un endometriosi al secondo stadio alcune aderenze sono state tolte con due nodoli , volevo un consiglio devo rifare il trasfer tra quanto mi consiglia? Tra quanto tempo avrò il primo ciclo? Dall intervento sono passati 7 giorni e ho ancora delle perdite di sangue anche se sono minime
[#12]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Tutto regolare. IL flusso entro 30 - 40 giorni. D'accordo sull'intervento in quanto, seppur ectopica, la gravidanza era in evoluzione con rischio serio di emorragia interna.
[#13]
dopo
Utente
Buongiorno c e possibilità di ovulazione prima del primo ciclo dopo l intervento? C e possibilità di rimanere incinta?
[#14]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'ovulazione precede sempre la mestruazione e, quindi, la possibilità di gravidanza è sempre antecedente la comparsa di un flusso se è questo ciò che vuol sapere.
[#15]
dopo
Utente
Io volevo capire se. Dopo l intervento ci sarà l ovulazione?