Raccolta spermiogramma scarsa erezione

Salve dottori,

Da qualche tempo riesco ad avere ottime erezioni con l'uso di cialis 5mg al giorno.
Ma durante la raccolta per uno spermiogramma in laboratorio non riuscivo ad avere un erezione completa per via della situazione (nessun tipo di stimolazione visiva, Il rumore) alla fine con sforzo ho eiaculato a pene semi eretto.
Nella fialetta erano circa 2 ml, ma parte è rimasto "attaccato" al pene.
Di solito eiaculo di più dopo 60 ore di astinenza.

Sono molto ansioso di mio, pensate che in questo caso il test possa dare risultati sbagliati?

Potrei aver danneggiato in qualche modo il pene?

Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la quantità indicata rientra nel fisiologico, aspetti di vedere i risultati e poi se servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it