Erezioni notturne non dolorose ma fastidiose

Da circa 4 anni continuano erezioni notturne non dolorose ma fastidiose che condizionano parecchio sia il riposo che il sonno.
Ho chiesto vari consulti online.
Risposte piu' o meno tutte uguali = nulla di preoccupante, rientra nella norma, va bene.
Effett.
5 /6 visite Urol Androl.
= stesse riposte: Normale, tutto ok.
Ma il disagio e' notevole e continua il disturbo.
Sono stanco di spendere dei soldi e tempo per sentirmi dire le stesse cose...Posso capire che dal punto di vista Medico e Patologico non sussista nulla di preoccupante, ma il mio "sentire" mi dice che qualcosa sia sfuggendo ai Medici, forse la mia situazione e' stata presa con leggerezza o con superficialita'... (Chiesi pure se era il caso di una visita Psicologica, ma mi fu detto in maniera chiara di lasciar perdere queste idee...) A questo punto non so piu' che fare...sono molto preoccupato, perche' la situazione sembra non scemare per nulla, anzi.
Chiedo se qualche Specialista Online volesse seguirmi.

Grazie Saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

avere erezioni nel corso del sonno è assolutamente normale, avere erezioni dolorose direi di no a meno che non esistano elementi da Induratio Penis plastica con formazioni di placce che diventano dolorose durante le erezioni notturne
una buona visita andrologica, una ecografia dinamica del pene
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dott. Intanto grazie per la sua rapida risposta. Vede, non e’ facile , e forse anche non corretto proporre al Medico durante una visita, gli esami che mi sono stati consigliati nei vari consulti online, e giustamente venne risposto alle mie richieste di " lasciar fare il Medico a chi in quel momento mi stava visitando" . Ogni 5 o 6 mesi sono solito ripresentarmi qui a Medicitalia, riproponendo il solito disagio, nella speranza che qualche Specialista mi possa fornire escamotage , o comunque qualche rimedio al problema, visto che la causa non viene individuata. ( se vede miei altri consulti capira’ .) E’ facile per un paziente cominciare a vagare qua e la nella speranza di ottenere risposte, e che difficilmente avranno successo, specialmente quando da anni sono state effettuate diverse visite ed esami, e "la solita risposta bene tutta salute " non funziona, perche’ " LUI" continua ad alzarsi provocandomi, ma al mio risveglio ha paura , e si abbassa rapidamente, ma io continuo seppur fiero a non riposare.

Che Stress!! Un grande Grazie!