Problemi con assunzione minoxidil 2%

Buomgiorno, dopo aver usato per 3 anni e mezzo il trefostil 5% 2 volte al giorno con notevoli miglioramenti, ho voluto provare ad abbassare la dose utilizzando il Carexidil 2% per usarlo come "mantenimento".
Finché ho utilizzato il trefostil al 5 non ho mai avuto problemi di erezione e non avevo mai avuto effetti collaterali importanti... Il problema è nato da quando sono passato al 2%... Dopo 2 settimane di cura (1ml 2 volte al giorno) mi sono ritrovato con dei problemi erettivi abbastanza importanti che mi hanno portato a sospendere la cura.
Adesso sono già 4 giorni e non ho notato miglioramenti, anzi.
La libido è assente, le erezioni mattutine idem.
Ho una sensazione di formicolio ai testicoli durante tutto il giorno e ovviamente, come se non bastasse, i miei capelli hanno iniziato a cascare per lo stacco della cura.
Ora, vorrei sapere una cosa: Quanto tempo possono durare questi problemi?
ritornerò alla normalità?
Avete avuto già qualche caso simile?
Non so più cosa pensare... Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
questi prodotti non dovrebbero creare problemi particolari
ne parli con il suo dermatologo o con chi le ha prescritto i farmaci
magari tenga "a riposo" il suo pene e veda come andrà "funzionando"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org