Il mio pene non si irrigidisce più come una volta

Sono un ragazzo di 20 anni... Premetto che non ho problemi nel raggiungere l orgasmo e neanche con le tempistiche solo che da un po' di tempo il mio pene non raggiunge più una rigidità tale da permettere la penetrazione, rimane sempre molto molle anche nella masturbazione nonostante ripeto riesca a raggiungere l orgasmo... Premetto che fumo e ogni tanto beveo e faccio anche uso di cannabis solo che fin ora il mio pene si inrigidiva a dovete ora non più
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
cerchi di farsi visitare da un andrologo per valutare se esistano problemi circolatori che impediscono al suo pene di diventare rigido e
cordiali saqluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org