Specie di brufolo sul pene che non va via

Buonasera dottori ho una specie di brufolo sull'asta del pene. Si è presentato verso metà dicembre e si è presentato come un normale foruncolo però mi sembra altro adesso sinceramente vi lascio una foto in allegato per farvi capire.
Può trattarsi di tumore melanoma?

https: //postimg. cc/gx3Sgtr8
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
il pene è ricoperto dalla stessa pelle di tutto l'organismo e può presentare foruncoli e lesioni cutanee varie
visita dl suo medico, magari dal dermatologo
igiene locale, pene a riposo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ho prenotato la visita dottore intanto potrebbe dare un'occhiata alla foto e a primo impatto dire cos'è per lei? Gliene sarei veramente grato