Gobba sul pene di recente formazione

Dottori buonasera.
So bene che per determinate cose necessiterebbe un consulto in presenza.
Ma sono mesi che pago visite da diversi specialisti senza avere risultati e inizio a fidarmi poco.
Ho 27 anni e da mesi vado dietro alla mia sacca testicolare che decide di fare su e giù quando gli pare.
Dopo decine di ecografie da urologi/andrologi diversi, ognuni con diagnosi diverse, si è deciso che si trattasse di un infiammazione muscolare.
Alle fine io stesso ho lasciato perdere anche perché mi sono accorto che la sacca risale nel 90% dei casi in concomitanza con un bisogno nell'andare di corpo oppure post allenamento.
Ora, il problema sta nel pene.
Qualche settimana fa, durante una eiaculazione, ho avuto una sensazione strana, mi spiego meglio.
Avete presente il momento di massima tensione del pene che precede l'eiaculazione, seguito da un rilassamento della parte?
Ecco, io la tensione l'ho avuta, solo che non c'è stato nessun rilassamento.
Ho avuto il pene in tensione per tutta la notte, pene che si è rilassato l'indomani mattina anche se non con pochi fastidi.
Il giorno dopo ho notato una leggera curvatura poco prima del glande,.
come se si fosse formata una gobba, ma nulla di preoccupante.
Ieri ho avuto due rapporti nell'arco di 24 ore e, oltre a quella sensazione di "tensione" fastidiosa, ho notato una curvatura assurda sempre prima del glande.
Il problema è che col membro a riposo non si nota, col pene in completa erezione me ne accorgo solo io perché conosco il mio pene, ma si nota solo nella via di mezzo tra eretto e a riposo.
Inoltre, durante l'eiaculazione nel secondo rapporto ho avuto una brutta sensazione al testicolo destro (quello che ha dato più problemi nei mesi precedenti) come se stesse tirando un filo, come un crampo.
Tant'è che mi sono dovuto stirare immediatamente pancia all'aria.

So che ho descritto tante cose diverse.
So che prima si esprimersi ci vorrebbe una visita diretta, ma spero riusciate a darmi qualche "ipotesi" in base alle vostre esperienze.
Ringraziandovi anticipatamente per la disponibilità, buona serata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
ha ragione lei! Servirebbe una visita dallo specialista andrologo che tutti i maschi dovrebbero fare prima dei 18 anni

cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, come scritto nel post originale ho già fatto diverse visite con diversi andrologi, proprio per questo ponevo il quesito.

Buona serata.