Salve, sono un ragazzo di 19 anni e ho una curvatura ventrale con fimosi

La curvatura (con fimosi congenita) è congenita e di circa 45 gradi.
Ho già fatto una visita dall'andrologo e adesso vorrei operarmi tuttavia ho letto di molte persone che hanno avuto problemi dopo l'operazione quindi ho dei dubbi.
Sono di Roma quindi l'operazione dovrei farla qui in zona.
Posso fidarmi degli ospedali o mi conviene rivolgermi ad un privato (cosa abbastanza difficile per me visto il prezzo)?
Quanto è il tempo d'attesa per gli ospedali e quali sono i migliori qui a Roma?
Sapreste darmi dei consigli?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
sarebbe il,caso di farsi visitare da un andrologo chirurgo che possa eventualmente aiutarla nella scelta della struttura a cui rivolgersi
gli ospedali per questa patologia non sono disponibili ma esistono a Roma molte strutture private convenzionate con il SSN dove si può fare l'intervento senza spendere soldi e velocemente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok ma potreste dirmi qualche struttura o il modo per saperle. I 2 andrologi dai quali sono mi hanno consigliato delle strutture private(penso perché ci lavorassero loro) che hanno un prezzo abbastanza alto