Brufoletti sull'asta del pene

Buongiorno a tutti,

innanzitutto mi scuso se la sezione è errata, ero indeciso tra determatologia e urologia ed ho optato per quest'ultima.

Ho 24 anni, da molto tempo ormai ho notato la presenza di questi brufoletti sul quasi tutta l'asta del pene (molto simili a questi https://www.ildermatologorisponde.it/fo... ordyce.
jpg), problematica che mi crea disagi psicologici e che mi ostacola nella ricerca di una compagna.

Per vergogna (lo so, lo so...) non ho mai fatto una visita medica
ho quindi deciso di provare ad avere un confronto su internet ed ho trovato questo forum.

Tramite qualche ricerca su internet sono risalito ai grani di Fordyce, tuttavia da alcune foto reperite in rete non sempre sembra essere un caso pari al mio.

Sono quindi qui per chiedere un vostro parere, consiglio, possibili cure e nel caso ci fosse bisogno di sentire personalmente uno specialista, in che "materia"?
(andrologo, dermatologo, urologo, altro)

Grazie a tutti,
un saluto!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo" e mancanza generale di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/