Calcificazione peninea

Buongiorno sono qui a chiedere un consulto in quanto non mi ritengo soddisfatto della visita effettuata dal mio andrologo.

Ho effettuato in data 30/12/2020 un ecografia al pene, dove è risultata una calcificazione al pene riporto la dicitura del referto:
In via collaterale in sede intracavernosa del pene al terzo medio presenza di calcificazione di 1, 8 mm.

Ciò mi causa dolore sia nella normalità e sopratutto in erezione, che risulta difficoltosa da raggiungere e mantenere.

Mi è stata prescritta una cura per sei mesi con jaluril, acido ialuronico.

Dicendomi che devo farmi una ragione che non vi è una cura, e devo tenermela così.

Ma guardando su internet le soluzioni credo ci siano, approcciando terapie farmacologiche, onde d’urto ecc ecc.

sono qui appunto a chiedere un parere perché a 34 anni mi sembra impossibile che non si possa risolvere questa problematica.

Ringrazio anticipatamente i dottori che mi risponderanno.

Buona giornata.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe trattarsi di malattia di La Peyronie. In base diversi fattori (stato della malattia, qualità dell'erezione, eventuale grado di curvatura, eccetera) possono essere considerate specifiche strategie terapeutiche.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente della sua risposta dott. Pescatori.
La
Stato di curvatura sembrerebbe ancora nullo, cosa che non posso dire dell’erezione, in quanto riesco a raggiungerla, ma con molta lentezza e dolore, e faccio fatica a mantenerla.
Ho un fastidio all’uretra in concomitanza a dove si è formata questa calcificazione.
Possibilmente vorrei effettuare un consulto fisicamente con lei.
Può darmi un contatto dove poter prendere un appuntamento?
Sono al quanto disperato per questa situazione è gli andrologi consultato fino ad oggi, oltre ad avermi fatto spendere soldi inutili, fra visite e farmaci, e anche tanto soldi, non mi hanno risolto il problema.
Che credo si possa risolvere vero?
Sarei ben felice di fare un consulto con lei data comunque la vicinanza, vedevo che lei visita anche su Verona?
La ringrazio buona giornata.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se lo desidera sono a disposizione; mi può contattare al di fuori di questo portale, per le vie brevi.Trova tutte le modalità sul mio sito.

Cordialmente,