Parere micro calcificazione coda epididimo

Salve gentili medici,
Innanzitutto vi ringrazio anticipatamente del vostro contributo gratuito che mettete a disposizione di noi utenti e nell’occasione volevo porvi una domanda.

Volevo chiedervi se una micro calcificazione alla coda dell’epididimo (destro o sinistro) possa provocare danni o patologie o anche problemi di fertilità.
Aspettando una vostra risposta ringrazio ancora.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
a mio parere assolutamente no
se non ci sono problemi seminali
per scrupolo una ecografia testicolare ogni anno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta.
Un’unica cosa che volevo dirle in merito è che quindi la micro calcificazione potrebbe creare problemi seminali o problemi ai testicoli? dato il consiglio dell’ ecografia annuale. Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Oggettivamente parlando...