Prostatite causata da e fecalis e con calcificazione

Salve, io soffro di prostatite batterica da 5 anni (E feacalis) e ho provato di tutto e di più (supposte, antibiotici, integratori ecc) ma non vedo miglioramenti.
Avendo fatto vari accertamenti è venuto fuori che ho una ciste, mi devo operare per varicocele secondo grado e calcificazione alla prostata.

Ovviamente dopo la cura (2 volte) fatta di antibiotici (con antibiogramma) l’E.
Feacalis non c’è più ma mi sono rimasti dei disturbi non indifferenti: urgenza di urinare, deficit erettile, prurito al glande, delle fitte al glande e soprattutto desiderio sessuale quasi pari a zero nonostante tutti gli esami fatti siano a norma (testosterone ecc).

Al momento mi sto curando solo con tadalafil 5 mg e di testa mia ho preso anche prostamol.

N.
b colonscopia effettuata ed ha rilevato solo delle emorroidi interne di secondo grado.

Ovviamente sono sempre gonfio ed ho la sensazione che si tratti anche di problemi intestinali.

Vorrei sentire il parere di qualche urologo/andrologo in merito alla mia situazione.

In attesa di un gentile riscontro si porgono cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
giudicare una "prostatite" o quello che è stato diagnosticato come prostatite senza conoscere e visitare il paziente è cosa veramente ardua se non pericolosa.
Perchè si deve operare a 38 anni? Di cosa?
Quasi sempre con o dopo una prostatite la funzione sessuale ne risente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org