Difficoltà nel erezione

Buongiorno ho 16 anni e da circa un anno mi sono accorto che ho problemi a mantenere un erezione, in questo periodo di quarantena mi sono masturbato veramente tanto circa 3 volte al giorno e anche di più.
Col passare dei mesi questi fenomeni sono diventati più frequenti, ho iniziato ad avere problemi a masturbarmi senza porno fino ad arrivare ad ora che magari alla mattina mi sveglio con un erezione come inzio a masturbarmi questa sparisce nonostante a me piaccia e abbia voglia poi dopo un bel po' o mi torna l'erezione e come torna eiaculo subito o addirittura eiaculo con il pene non completamente duro.
Ho notato che se mi astengo dal masturbarmi per un giorno il giorno dopo non ho nessun problema, vi prego aiutatemi sta cosa mi sta spaventato tanto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
tenga il suo pene a riposo per alcuni giorni e veda se il fenomeno persiste
eventualmente dovrebbe farsi visitare al suo specialista, l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org