La mia prima difficoltà mantenimento dell erezione

Ho 34 anni, purtroppo non sono mai stato un grande in quanto a performance sessuali, sicuramente a causa delle poche esperienze che ho avuto.
Però ho sempre avuto un erezione regolare.
Da qualche mese però ho notato un marcato "calo del desiderio", anche a causa di un lungo periodo da single.
Cioè se prima avvertivo una necessità quotidiana di sesso o autoerotismo, ora questa è del tutto assente.
Problemi lavorativo-famigliari penso che non aiutino, ma questi erano presenti pure prima.
Il guaio è che da poco sto frequentando una ragazza dal quale sono molto attratto e viceversa e purtroppo i primi rapporti sono stati disastrosi: erezione che si affievolisce dopo pochissimo tempo e non riprende più.
Sento proprio che non mi parte lo stimolo dal cervello, sento proprio la mancanza di eccitazione.
Rimarco il fatto che ANCHE DURANTE LA MASTURBAZIONE ho una grossa difficoltà a eccitarmi e anche lì l'erezione è debole.

Questa cosa mi sta rovinando la relazione con questa ragazza, chiedo un aiuto.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

di fronte a queste erezioni diventa doveroso fare una visita andrologica, un esame rigiscan, un ecocolordoppler penieno per valutare come risolvere il suo problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org