Libido ed erezione mattutina

Buongirono dottori.
Sono un ragazzo di 24 anni, ho bsiogno di un consulro da voi e spero tanto che questo mi possa aiutare!
È da qualche giorno che sto facendo caso al fatto che le mie elezioni mattutine non sono vi sono più, precedentemente a questi gg mi svegliavo quasi ogni mattina con un erezione in corso.
Bene, come vi dicevo, ora queste pare non ci siano più, non so quantificare ma penso si tratti di una settimana circa.
Correlato a tutto questo vi è pure una scarsissima libido, desiderio sessuale e, quando provo a indurre un erezione con la masturbazione, quando riesco, questa accade non immediatamente come prima.

Tutto ciò mi sta portando a una condizione mentale di fissazione.
Mi sto spaventano tantissimo e come potete ben immaginare il mio pensiero è sempre fisso lì, tanto da provocarmi ansia.
Presto attenzione ogni mattina al mio pene (con la speranza che abbia un'erezione o che riesca ad avere desiderio sessuale.

Tutto questo a 24 anni è normale?

Sarà che ho un calo di testosterone o simili?
Cosa mi consigliate?
Grazie per previa riposta.

P. s
non so se sia utile alla diagnosi ma, da circa 5 gg sto assumendo del tribulus terrestris, dal momento che mi alleno in palestra, per la crescita della massa muscolare.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
la assenza di erezioni al risveglio non è espressione di nessuna malattia, stia tranquillo
sarebbe comunque utile farsi vedere dal suo specialista, l'andrologo, che potrebbe chiarirle alcuni problemi se presenti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Pozza ma, pensa che comunque la mancanza di libido sia dovuto a un fattore di stress e tutto si risolvera?