Eiaculazione dolorosa da sveglio, piacevole da addormentato

Buongiorno a tutti!! ! !
Vi presento il mio problema a cui ho fatto caso ultimamente...
normalmente, ossia da sveglio con automasturbazione o in un rapporto, l'eiaculazione non è piacevole, la defnirei quasi dolorosa... anche il flusso non è mai uguale... quando sento fastidio il flusso è debole... mentre mi è capitato un'eiaculazione notturna e... è stato uno spettacolo!! ! Nel dormiveglia ho sentito l'eiaculazione, il contrarsi dei muscoli per espellere il liquido seminale, una sensazione di piacere immenso e un rilassamento generale del corpo... penso che sia lanormale eiaculazione!! ! ! !
Premetto che la prostata sta benissimo!! ! ! L'unica cosa che ha funzionato per un po' facendomi provare piacere è stato con l'uso di Mittoval (alfalitico) ma con i relativi problemi che esso da.

Qualcuno mi può aiutare?
Devo andare da un urologo o un neurologo o...
Attendo notizie.

Grazie a chi mi aiuterà.

Roberto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Un urologo, ovviamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la riposta. Ovviamente ci sono stato un paio di volte e da diversi dottori, ma al max mi è stato dato un alfalitico che più che aiuto mi da problemi...
Voglio aggiungere, cosa di cui mi sono accorto l'altro giorno, ho avuto una chat via messaggi, diciamo erotica.... beh mi sono ritrovato con un fastidio generale al pene, inguine, quasi come fosse sfinito e con tanto pre-eiaculato. Il tutto raggiungedo una debole, quasi nulla erezione.... Sento la muscolatura come contratta....
Non so davvero a che urologo rivolgermi....
Grazie per l'attenzione.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Parrebbe evidente che lei abbia una blanda irritazione, o meglio congestione, della prostata ovvero un'evenienza tanto comune quanto piuttosto difficile da trattare. Non vi sono specialisti con vocazione specifica per questi problemi, davvero così comuni, spesso è sufficiente un po' di pazienza ed attenzione per riuscire ad ottenere quantomeno un miglioramento. Noi in questa sede sempre ripetiamo che spesso più dei farmaci risultano efficaci le attenzioni allo stile di vita, che deve essere improntato alla massima regolarità sotto tutti i punti di vista.