Aiuto sono spaventato (post circoncisione)

Salve a tutti i medici, volevo chiedere un consiglio e il parere di voi esperti.

Allora, mi sono operato a settembre (precisamente il 7) per fimosi completa...fatto tutto e finito l'intervento avevo la pelle sotto il glande molto grossa e gonfia, però mi hanno detto che era normale e che si sarebbe "sgonfiata" nel tempo.

Ecco oggi il 20 gennaio 2021 mi ritrovo con ancora la pelle nella parte sotto del glande molto gonfia e inoltre c'è anche una piccola pallina...
Quindi volevo chiedervi cosa fare, perchè, la pelle in eccesso è davvero molta...
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

lei dovrebbe fare la cosa più ovvia, andare a farsi vedere dal chirurgo che ha operato per capire se si tratti di fenomeno normale o patologico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org