Eiaculazione ed erezione precoce

Buongiorno,
sono un ragazzo di 26 anni e volevo porvi i miei 2 problemi.

1) Negli anni scorsi sono andato più volte da uno specialista perché lamentavo un disturbo di eiaculazione precoce, ho provato vari prodotti a base di lidocaina ma non ho risolto del tutto il problema, quindi decidiamo di optare per la circoncisione, con quest’ultima pensavo di risolvere totalmente visto che toglieva la sensibilità ma purtroppo ancora non sempre eiaculo prima del previsto.
Come posso risolvere questo disagio?

2) non riesco a capire perché il mio pene si eccita con poco, basta un pensiero, sfiorarlo, o quando una ragazza si siede sulle mie gambe va subito in erezione e questo mi crea molto disagio... cosa posso fare?
Esistono dei farmaci, gocce per calmare questa erezione improvvisa?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

la possibilità che una circoncisione possa migliorare una eiaculazione precoce è molto rara
ne parli con il suo specialista per vedere di controllare la sua risposta erettile così "esplosiva"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
Proverò a sentirà uno specialista, ma secondo lei è la sua esperienza cosa può provocare una erezione esplosiva? E come la risolverebbe?
Saluti