Esercizi di kegel durante l'amplesso

sono gia circa sei mesi che mi alleno con gli esercizi di kegel per cercare di risolvere ameno in parte un provlema di eiaculazione precoce che mi porto dietro gia da quando avevo15 anni, in pratica credo di farli nel modo giusto però la cosa che non ho capito è se tale muscolo del pavimento pelvico devo comprimerlo durante l'amplesso oppure devo tenerlo il piu rilassato possibile.
in pratica non credo che basta solo rafforzarlo se poi non lo si utilizza mentre si fa sesso.
ecco quello che vorrei avere chiaro è se comprimerlo oppure rilassarlo per ritardare l'eiaculazione io ho provato in tutte e due i modi ma quando arriva lo stimolo se non mi fermo non riesco a gestirlo.
spero che possiate togliermi questo dubbio nel frattempo auguro buon lavoro e vi ringrazio per il vostro contributo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

gli esercizi di Kegel sono, a mio parere, una grande stu....ne
cerchi di essere naturale , non pensi alla sua eiaculazione ma al piacere di stare con la sua ragazza durante una attività sessuale
tutto tenderà a normalizzarsi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Non saprei alcuni suoi colleghi li consigliano. Comunque visto che mi sono allenato almeno vorrei sapere come utilizzarli. Quello che vorrei capire è solo se conviene rilassare la zona interessata oppure comprimere. Grazie comunque per avermi risposto