Sessuologo
Salve siamo sposati da 17 anni, io 35 anni e mio marito 45 anni ultimamente quando abbiamo rapporti capita che mio marito viene nel giro di un minuto neanche il tempo di eccitarci che subito succede da parte sua a cosa potrebbe essere dovuto questa situazione.
Grazie a chi mi risponde

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
quasi due anni fa ci scriveva contariata perchè suo marito si masturba(va) tutti i giorni e Lei la cerca(va) solo il fine settimana.
In questo consulto Lei aggiunge che lui soffre di una importante eiaculazione veloce. Io qui, se Lei fosse in presenza, passerei a chiederLe tutti i dettagli della precocità, nonchè delle Sue reazioni all'evento.
Ma siamo online.
Forse è giunto il momento di farVi vedere da uno Psicoterapeuta esperto in Sessuologia clinica (ad es. in Albo Fissonline) in presenza;
un consulto online indica la strada da seguire, non è in grado di risolvere le disfunzioni, purtroppo...
Ritiene che lo possiate fare?
Dott. Brunialti.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
"a cosa potrebbe essere dovuto questa situazione."
Gentile signora,
è impossibile poterLe rispondere qui, anche perchè prima di tutto Suo marito deve rivolgersi ad un medico che possa escludere patologie mediche, prima di pensare a cause psicologiche e/o relazionali.
Quando Suo marito avrà sentito il parere diretto di un andrologo, se tutto ok, potrà anche sentire insieme a Lei uno psicologo psicoterapeuta.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica