Eiaculazione assente

buon giorno dott.
sono in cura con un sessuologo per il mio disturbo di eiaculazione assente, praticamente nel rapporto sessuale ho difficolta nel raggiungere l'orgasmo e di conseguenza l'eiaculazione, mentre masturbandomi da solo non ci sono problemi.
Il mio problema che sin da piccolo mi sono sempre masturbato con la pancia in giu sdraiato sul letto con le mani sotto i genitali.

Il primo controllo l'ho fatto da un andrologo mi ha visitato e ho effettuato degli esami di sangue e sperma.
La visita di controllo è andata bene.

riporto gli analisi svolti:

VITAMINA D 29, 10
ORMONE TIREOSTIMOLANTE 2, 360
S-TIROXINA LIBERA (FT4) 15, 00
S-PROLATTINA 9, 2
S-TESTOSTERONE 4, 29

COLTURA LIQUIDO SEMINALE
POSITIVO A ENTEROCOCCUS FECALIS 500.00

RICERCA MICROPLASIMI
MICROPLASMA HOMINIS NEGATIVO
UREPLASMA UREALITICUM NEGATIVO

RICERCA GARDNELLA
NEGATIVO

Secondo voi questo batterio enterococcus fecalis potrebbe causare dei problemi di infertilità?
?

Il problema che non riesco a raggiungere l'orgasmo eiaculazione nel rapporto sessuale è dovuto più ad un problema psicologico oppure fisico??

grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

il suo problema non è così raro. e, a mio parere, non è legato a fattori psicologici ma a fattori fisici
In pratica il maschio riesce ad eiaculare solo dopo una stimolazione molto "decisa" come quella delle proprie dita o delle dita della donna mentre la stimolazione vaginale, più dolce, erotica, eccitante....non riesce ad avere la stessa "forza"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta, Dott. Pozza lei dice che è un problema fisico, ma secondo lei il mio metodo sbagliato di masturbarmi non dipenda niente? Per quanto riguarda il batterio di cui sono positivo del enterococcus fecalis e la mia carica batterica e di 500,000 è alta? Questo batterio può essere responsabile di una infertilità?
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Le chiedo un altra cosa, visto la mia incapacità di eiaculare in vagina durante il rapporto sessuale.... se mi masturbarsi con il preservativo, poi taglio la punta del preservativo entro in vagina con tutto lo sperma c’è possibilità di mettere incinta mia moglie?? Capisco che il mio piano potrebbe essere diabolico secondo voi è possibile? La percentuale è alta ? Grazie.