Polipo endometriale

Buongiorno, in data 27 gennaio 2012 mi è stato riscontrato un polipo endometriale dopo un ecografia trasvaginale dovuta ad un emoragia improvvisa.
Nei giorni precedenti alla visita mi sono recata dal medico di base per chiedere come bloccare questa emoragia
il medico mi ha prescritto il tranex da prendere due volte al giorno fin quando non si bloccava.
Il ginecologo quando mi ha fatto la visita mi ha trovato ancora del sangue e mi fatto continuare con il tranex fin a quando non si bloccato per due tre giorni.
Dopo ha ripreso nuovamente prima con un leggero sanguinamento e adesso e ritornato un sanguinamento molto più copioso da 5 giorni.
La mia domanda è questa devo assumere tutti i giorni il Tranex nell'attesa che mi chiamano per l'intervento?
Perché ad oggi purtroppo non riesco a capire se è il ciclo oppure e' un sanguinamento intramestruale.
Inoltre è possibile fare il surgey hospital anche se si hanno queste perdite?
L'intervento anche con perdite e mestruazioni si puo' eseguire?
Vorrei un aiuto nell'attesa dell'intervento e come dovrei assumere il tranex.
Grazie per l'aiuto...ma sono molto in ansia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi potrebbe essere utile l'assunzione di un potente progestinico (nomegestrolo acetato ) per una eventuale associazione di una metrorragia da disordine ormonale e non solo legata alla presenza di un polipo endometriale la cui presenza andrebbe confermata con isteroscopia diagnostica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,quindi da quello che ho capito il tranex non va assolutamente bene.Prendero' un nuovo appuntamento con il mio ginecologo.