Ho smesso la pillola anticoncezionale

Salve.

Ho smesso la pillola anticoncezionale settimana scorsa.
Ho fatto la settimana di pausa (che sarebbe finita sabato) e poi non ho più preso niente.

Domenica e ieri ho avuto rapporti con il mio compagno pensando che sarebbe stato impossibile restare incinta visto che non ho ancora avuto l'ovulazione...però mi è venuto il dubbio...
È possibile?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' nel periodo dei 7 giorni di pausa , quindi nessun problema .
Se dopo i 7 giorni non riprenderà la pillola , allora è scoperta.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
In realtà è successo dopo la pausa.... I sette giorni finivano sabato, non ho più ripreso la pillola ma ho avuto due rapporti la domenica e ieri ...quindi c'è la possibilità di restare incinta ? Grazie della gentile risposta