Liquido preseminale

Buonasera

Ho avuto un breve rapporto non protetto con il mio ragazzo non c’è stata alcuna eiaculazione (nemmeno esterna) e non c’era stata nessuna eiaculazione nemmeno nelle ore precedenti; essendo molto ansiosa e non essendo sicura del periodo ovulatorio, il giorno dopo (dopo circa 26h) ho assunto Norlevo per essere più sicura.

Vorrei porvi due domande
1.
Nel mio caso C’è la possibilità di una gravidanza SOLO con il liquido preseminale?
Tenendo conto che ho assunto anche la contraccezione di emergenza
2 Ho letto un articolo in cui si parlava della presenza di spermatozoi nel liquido preseminale nel caso di stimolazione tattile, vorrei chiedervi dei chiarimenti su questo caso

Sono molto in ansia, spero in una vostra rapida risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
no, non sarebbe possibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org