Liquido pre eiaculatorio

Salve, ho 21 anni e avevo un dubbio riguardo alla mia eiaculazione in particolare riguardo al liquido pre-seminale.
Durante la masturbazione noto che ho una gran quantità di liquido pre seminale che fuoriesce e sopratutto 'a schizzi'.
La cosa non mi crea fastidio o altro.
Volevo solo sapere se dovrei preoccuparmi dato che da quel che so la quantità e la modalità di fuoriuscita del liquido solitamente è diversa da quella descritta precedentemente.
Spero di essere stato chiaro.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive potrebbe forse indicarci un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma qui mi fermo e, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo" molto particolare e specifico, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e il consiglio che seguirò sicuramente. Un'ultima precisazione che forse mi è sfuggita; questa condizione ce l'ho da sempre quindi deduco che un problema infiammatorio sarebbe da escludere o sbaglio?
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non sempre si può escludere!

Bene sentire o risentire sempre in diretta il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.