Avverto un certo senso di svenimento dopo un po' che provo a masturbarmi

Salve,
Ho 23 anni e da sempre, dopo uno o due minuti che inizio a masturbarmi, avverto una sensazione di svenimento come quella che si può provare quando si dona il sangue, ad esempio, ed ho quindi la necessità di smettere subito e di distendermi con le gambe in alto per favorire la circolazione.
Non sono quindi mai riuscito ad arrivare all'eiaculazione in questo modo; avviene solo attraverso polluzioni notturne che mi rendono la vita non poco problematica.
Non avendo mai avuto un rapporto sessuale non so se il problema si verifichi anche in quella sfera.

Ho scelto l'andrologia come riferimento perchè mi sembra la categoria più consona al problema, ma quello che vorrei sapere è se il mio problema, appunto, compete il ramo dell'andrologia, e quindi mi devo rivolgere a una figura di questo tipo, oppure se è legata a un altro ambito, come potrebbe essere quello psicologico.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

il suo fenomeno è abbastanza insolito
io direi di cominciare facendosi vedere dal suo medico per un controllo pressorio e cardiologico e poi da uno specialista andrologici he possa valutare se esistano problemi circolatori particolari, genitali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org