Dolorino testicolo sx e senso di bruciore

Buongiorno egregio dottore, da circa 1 settimana accuso.
Un dolorino al testicolo sx facendo una palpitazione, sento leggere fitte e non la sento "leggera" come il testicolo destro... Non noto gonfiore e non noto vene gonfie, oltre tutto sento un senso di bruciore nella parte púbica e vescicale...attendo una cortese risposta, buon lavoro e buona giornata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
un "dolorino" al testicolo sinistro merita una visita dello specialista ed una ecografia testicolare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore, la ringrazio per la risposta. Certamente mi farò visitare da uno specialista, anche perché dentro al testicolo sx sento una pallina mobile di piccole dimensioni, ma alla vista é invisibile perché non ha pretuberanze.