Problema extrasistoli

Buongiorno mi chiamo Michele, ho chiesto un consulto due mesi fa per delle extrasistoli, ho un problema: come consigliato dal dottor Cecchini e dal mio medico di base ho sospeso il betabloccante perché avevo poche extrasistoli ventricolari giornaliere
Lo scorso giorno ho effettuato un holter di controllo e sono risultate anche in tale data poche extrasistoli, soltanto che secondo il medico un paio sono leggermente precoci.

Portato in visione L extrasistole al medico di base afferma che L extrasistole e subito dopo L onda T con un intervallo di accoppiamento di 340 ms, posso chiedere un parere se sarebbe consentito?

E vero che L intervallo di accoppiamento risulta breve?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no, sono banali e poche extrasiustoli

si tranquillizzi
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso