Pillola del giorno dopo

Salve a tutti, mi chiamo Marya ho vent'anni e giorno 11 gennaio ho fatto un bocchino al mio ragazzo ed è venuto in bocca... dopodiché con il pene particolarmente e otticamente pulito me l'ha messo nella vagina solo per qualche minuto... per paura di una gravidanza indesiderata dopo 10 minuti siamo andati alla farmacia di turno e ho preso la pillola del giorno dopo, dopo 5 giorni ho avuto il ciclo ed è durato praticamente 4 giorni, oggi è l'11 febbraio e aspetto ancora il ciclo.
Non ho mai preso la pillola del giorno dopo in vita mia, quindi quando arriva il ciclo?
Posso essere incinta secondo voi?
Sono disperata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente il rapporto orale non ha creato problemi di gravidanza indesiderata .
Nel sospetto della presenza di spermatozoi durante il rapporto vaginale ha fatto bene ad assumere la contraccezione post-coitale , che sicuramente porta ad uno spostamento del flusso mestruale , e per questo non deve preoccuparsi
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI