Info contraccettivi

Salve, presi dal momento io e la mia compagna abbiamo cominciato la penetrazione senza preservativo, tutto ciò è durato 10 secondi, se non di meno, poi ho indossato il preservativo.
È necessario prendere la pillola del giorno dopo per evitare imprevisti?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Periodo del ciclo ovarico ? I dubbi sono sempre legati alla goccia pre-eiaculatoria , non avvertita dai partner maschili .
Il coito interrotto è sempre inaffidabile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo la mia fidanzata ha il ciclo irregolare, l’unico dato che posso fornirle con certezza( non so quanto possa essere utile) è che il primo giorno di mestruazioni è stato il 5 febbraio e il fatto è avvenuto il 27.
La ringrazio per l’ascolto e per la disponibilità
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Siamo fuori dal periodo presunto della ovulazione , ma non posso darle nessuna certezza.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità e per i chiarimenti.