Pene rigonfia dopo eiaculazione

Salve volevo un'informazione... circa 1 anno fa ho avuto nella parte inferiore del pene una serie di bollicine dolorose e arrossamento sul glande anch'esso doloroso, poi con una crema è andato via il tutto per poi rivenirmi altre volte.

Adesso all'altezza di dove ho avuto il problema quando ho una erezione la pelle rimane come strozzata non permettendo più una apertura normale ed in piu una volta ieaculato mi si gonfia molto la pelle del pene...come potrei risolvere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una anello fimotico che deve essere valutato in diretta da un bravo ed attento urologo od andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/