Stimolazione glande urina

Buongiorno, normalmente durante la masturbazione, effettuata esternamente alla pelle, quindi partendo da prepuzio chiuso fino ad aprirlo ma senza toccare il glande, non ho nessun problema, raggiungendo l'eiaculazione.
Se invece provo a masturbarmi con prepuzio abbassato, andando a stimolare direttamente il glande con l'ausilio di un lubrificante, le cose cambiano.
Arrivo al momento dell'eiaculazione che sento di avere un doppio stimolo, l'eiaculazione stessa e lo stimolo di urinare.
Se anziché andare ad effettuare una masturbazione "verticale" normale vado a stimolare solamente la punta del glande massaggiando quella precisa parte, avverto un piacere tanto intenso da essere quasi fastidioso, e in questo caso non arrivo ad eiaculare ma ciò che fuoriesce è urina in getti intermittenti, quindi né sperma né liquido pre eiaculatorio.

Mi succede anche dopo aver fatto la pipì, quindi teoricamente a vescica vuota.
E' preoccupante?
Ho la paura che nel momento dell'atto sessuale o orale non riesca a controllarmi e di fatto urinare anziché eiaculare.

Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile, da questa postazione, capire il suo reale problema clinico e darle una risposta mirata.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/