Possibile aderenza che si sta risolvendo

Alla cortese attenzione di Medicitalia, ho 14 anni, un mese fa circa ho notato 2 piccoli buchini tra il glande e il prepuzio, che poi si sono uniti in un unico buco, all'inizio ho trascurato la cosa.
Questa mattina mi sono accorto che la pelle del prepuzio di sta sempre di più distaccando dal glande, è possibile che io abbia un'aderenza che si stia risolvendo?

Ho anche una sorta di patina bianca sul glande e dei piccoli puntini attorno al meato urinario da un po' di tempo, all'inizio il dottore mi prescrisse Travocort ma smisi di metterla e per mesi ho trascurato il problema, ho ripreso a riapplicarla circa 6 giorni fa tutte le sere ma non noto miglioramenti.

Resto in attesa di un gentile riscontro.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

premesso che è vietato ai minori partecipare a questo forum, il consiglio è di confrontarsi con i suoi genitori per confrontarsi con uno specialista.

cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it