Ipersensibilità frenulo operato

Buongiorno e grazie per la vostra disponibilità.
Circa 7-8 fa ho fatto una circoncisione con frenulo breve.
Una grave conseguenza è stata l'avvenuta ipersensibilità al frenulo con la conseguente eiaculazione precoce.
Andando ai controlli è stato sempre detto che l'intervento è ben riuscito e che dovevo sopravvivere al problema con l'intervento di emla pomata al bisogno.
È passato tanto, in quanto mi avevano detto che probabilmente con il passare degli anni si sarebbe risolta da solo.
Questo come ben notate non è successo e circa un paio di mesi fa ho fatto un consulto andrologico con un altro medico.
La risposta la stessa, devo convivere con il problema con una variante non la pomata ma con uno spry (non ricordo il nome).
Ora chiedo cortesemente a voi, devo davvero rassegnarmi?
Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche molto particolari, difficile per noi capire se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta, e quasi impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, eventualmente consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/