Probabilita di fecondazione

Salve, buonasera inizio a dire che in parte mi vengono ma sono anni che sono fidanzato e nei ultimi mesi non abbiamo piu rapporti sessuali, anche se provo a stuzzicarla spesso.
Quindi ho dovuto porre rimedio alle masturbazioni, il problema e che il caso ha voluto che io mi masturbassi e poi dopo 20 minuti abbiamo avuto rapporto ma non ho usato precauzioni, quindi sono arrivato dentro, ma come accade a tutti se provi a masturbarti 2 volte a distanza di 30 minuti poco meno la seconda volta esce poco piu di una goccia.
Era il suo giorno fertile.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

il rischio di gravidanza potrebbe esserci
faccia effettuare un test
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org