Eiaculazione dopo il rapporto

Buongiorno,
ho avuto il mio primo rapporto sessuale, fidandomi l’ho fatto senza protezione.
Ora ho un po’ di ansia, solo che effettivamente lui non è venuto dentro, ma ha eiaculato molto dopo (circa 10/15 minuti) il rapporto con il sesso orale.

C’è probabilità che nel rapporto sessuale sia accaduto qualcosa oppure no?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Cara lettrice
Tranquilla, non può essere causa di gravidanza ma in seguito maggiore attenzione!!!!!!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org