Erezione nn va

Salve... sono un marito e padre
Premetto che Sono sempre stato bisessuale sia da attivo che passivo e sono sposato con una donna
Ho sempre avuto una mania matta per il sesso in generale anche con pratiche BDSM
Da un po' di anni a questa parte se non prendo il sildenafil non riesco più a raggiungere l'erezione... anche con la masturbazione in solitaria spesso eiaculo senza erezione
Ed anche la durata ne va a male nonostante il sildenafil... 2/3 minuti al.
massimo
Problema fisico o psicologico?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

se ei volesse chiarire il suo dubbio dovrebbe fare una visita da uno specialista, magari effettuare un esame rigiscan che ci consenta di valutare le sue erezioni durante il sonno e la reale necessità di utilizzare farmaci per avere una erezione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org