Avere un rapporto con il glande semi scoperto

buonasera
vado dritto al punto, a pene moscio riesco a scappellarlo senza problemi, ma in erezione riesco ad arrivare circa a metà e andare oltre mi procuro del fastidio/ dolore.

posso comunque avere un rapporto usando il preservativo?

l'utilizzo di lubrificanti potrebbe aiutare a scappellare il glande più facilmente?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
forse lei ha una fimosi, si faccia vedere da uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org