Glande scoperto da sempre

Buongiorno, sono un uomo di quasi 44 anni, e sin da piccolo ho il glande scoperto sempre con e senza erezione, fino all’età di 10 anni è sempre stato chiuso, poi mi dissero che dovevo specialmente per igiene scoprirlo e lavarlo, così lo feci con enorme dolore, da quel giorno è sempre stato scoperto, ora a 44 anni noto di non avere più sensibilità del glande, causandomi non pochi disagi sessuali, la
Mia domanda è, come
Posso fare per aumentare tale sensibilità?
ho bisogno di fare qualche visita specialistica?
Devo comprare qualche prodotto?

Grazie di cuore a tuttti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica urologica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/