Glande leggermente più lungo da un lato

Salve gentili Dottori, volevo chiedere delucidazioni riguardo la mia situazione.
Premetto che non so se è qualcosa che ho da sempre (ma direi che possa essere molto probabile), e che questa condizione non mi causa problemi di alcun tipo, è un fattore meramente estetico e comunque non facile da notare.

In pratica il mio glande non è perfettamente simmetrico, non ha una forma per così dire "a ghianda" totalmente perfetta, infatti dal lato destro si può notare come da questa parte, la metà del glande sancita dall'uretra finisce leggermente dopo rispetto a quella sinistra causando un asimmetria che non permette di avere una forma arcuata perfetta.
Come detto ciò non mi causa fastidi pratici, perché nonostante ciò il meato uretrario è perfettamente chiuso come da norma.
Ero solo preoccupato essendo io ipocondriaco e perché proprio da quel lato ho due piccoli puntini scuri sul glande che ho fatto già controllare e per i quali mi è stato detto di non preoccuparmi.
La mia mente mi porta ad aver dubbi ed ansie riguardo all'eventualitá che questi due fatti possano essere collegati in qualche modo.

Credete che ciò sia qualcosa che lasci pensare ad una situazione seria?
È normale presentare asimmetrie di questo genere?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
giudicare un glande senza poterlo vedere in flaccidità ed erezione è veramente impossibile
ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org