Salve s Ho notato una placca interna al pene ; c'è un andrologo per favore

Salve sono molto paranoico ho notato una placca una pallina interna al pene non visibile ad occhio nudo ma solo al tatto quando il pene è in erezione impossibile sentirla al tatto quando il pene è a riposo (ho letto su internet della malattia di La Peyroine ed essendo paronoico ipocondriaco sono preoccupato) allora non noto nessun curvamento se non il normale e soprattutto non sento nessun dolore.

Riguardo il curvamento ho molto paura io non lo noto ma ho paura ci possa essere sono fatto così se ci fosse un andrologo a cui chiedere un parere o magari se potessi fare vedere una foto all' andrologo in privato magari via email mi farebbe stare più tranquillo se non fosse possibile vorrei ascoltare comunque così dice il medico.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore.
A parte invio foto va visitato per capire se trattasi di Malattia di La Peyronie o meno...
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma