LAPEYRONIE O ALTRO?

BUONGIORNO MI E' STATO SCRITTO DURANTE UNA ECOGRAFIA PENIENA LA SEGUENTE DICITURA.
Si rileva lieve ispessimento ed
ipoecogenicità di natura flogistica della parete dell'uretra terminale estesa longitudinalmente per circa 1 cm.
UN UROLOGO MI HA DETTO CHE E' UN INIZIO DI LA PEYRONIE, PER CONFERMARLO, IN QUANTO UN PO' SPAVENTATO, SONO ANDATO DA UN ALTRO SPECIALISTA, E LUI DOPO LA VISITA MI HA DETTO CHE ASSOLUTAMENTE NON HA TROVATO AL TATTO NIENTE E CHE NON SI PUO' PARLARE DI LA PERONYE.
HA CHI CREDERE?
OGNI TANTO SENTO FASTIDIO INTERNO E STIMOLO ALLA MINZIONE.
CURVATURE PARTICOLARI NON NE HO VISTE.
COSA NE PENSATE SONO UN PO' DISORIENTATO
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore ,

in questi casi , se dubbi sulle indicazioni già ricevute, bene eventualmente sentire anche una terza campana in diretta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/