M. di van buren ?

Buonasera Dottori,

Scrivo per avere delucidazioni in merito ad una patologia che è stata riscontrata in mio papà 58enne a seguito di una visita da un andrologo per via di uno strano dolore al pene.

Il dottore dopo averlo brevemente visitato, gli ha diagnosticato questa malattia di cui non sappiamo assolutamente nulla e non riusciamo a trovare niente a riguardo in rete.
Gli ha prescritto i seguenti esami: ECOCOLORDOPPLER PENE BASALE E DINAMICO, DOSAGGI ORMONALI E ANTICORPALI, asma ama ana testosterona LH.

Questo è quello che riusciamo a capire dalle impegnative ma ne rimangono ancora due indecifrabili, motivo per cui non riusciamo nemmeno a prenotarle ancora telefonicamente tramite il servizio nazionale.

L’anamnesi patologica: DOLORE AL PENE IN PORTATORE DI PLACCA PENIENA DI M.
VAN BUREN GONADI REGOLARI.

Il dottore che lo ha visitato è stato molto sbrigativo ma ha voluto sottolineare che si tratta di una patologia molto grave che non ha cura e che porta al rimanere senza l’organo.
Ovviamente siamo tutti molto preoccupati, quindi volevo avere un vostro parere in merito! È’ possibile che abbia già una diagnosi anche senza aver ancora effettuato gli esami?
Nei prossimi giorni ci rivolgeremo ad uno specialista privato per riuscire ad avere qualche informazione in piu, ma nel frattempo vi sarei molto grata se riusciste a darci qualche delucidazione a riguardo!
Grazie infinite per il tempo che dedicate in questo forum!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
ho l'impressione che si tratti di una diagnosi un po' "affrettata" e sulla base di dati assolutamente incerti comunque l'Induratio Penis Plastica è una malattia degenerativa analoga alla artrosi con la quale si può vivere serenamente . senta un altro specialista

cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org