Dito "sporco" di liquido pre-seminale

Salve, cercherò di essere il più sintetico possibile, qualche giorno fa ho avuto dei rapporti preliminari con la mia ragazza (che in quel giorno non aveva il ciclo premetto).
Io non sono venuto, ma il mio dubbio sorge che forse potevo avere un minimo di liquido pre-seminale nel dito e poco dopo ho toccato la vagina della mia ragazza, ma non sono andando in profondità, diciamo che ero solo all'inizio.
Non sono manco sicuro di aver avuto proprio quel dito "sporco", ma nel evenienza fosse così, si rischia qualcosa?
Ho letto anche altri post simili qui, dove appunto nei loro casi (anche con caratteristiche peggiori dalle mie date) li invitavate a stare tranquilli, perché non si può rimanere in cinta con modalità simili (e presumo anche la mia che è al di lungo meno "complessa").
Posso stare davvero tranquillo?
Scusatemi eventuali ripetizioni ma davvero non ci dormo più la notte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l’hanno portata a scrivere su questo sito su questo argomento, bisogna discutere con lui o con lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/