Minipillola slinda

Buonasera,
sono una donna fumatrice di 30 anni.

Dopo la visita ginecologica mi è stata prescritta la minipillola Azalia come contraccettivo.

Ho iniziato il quarto blister ma ho continuo spotting, praticamente tutti i giorni dalla fine del primo mese d'assunzione.

Ho chiamato la ginecologa che mi ha prescritto Slinda, da iniziare appena finito questo blister di Azalia.

Ho cercato opinioni riguardanti la minipillola Slinda su vari forum... Ma non si trova praticamente nulla... Le uniche recensioni trovate sono dall' estero e molte ragazze riferiscono spotting continuo...
Che differenza c'è tra Azalia e Slinda?
Potrebbe essere la soluzione al mio problema?

Ringrazio e cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30

Azalia è Desogestrel
Slinda è Drospirenone
due progestinic differenti con dosaggi differenti, può fare il suo caso.
P.s. è una pillola nuova
Cordialmente

Per approfondire: La minipillola o pillola progestinica

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno