Gel durex e pillola anticoncezionale

Buonasera.

Torno a disturbarla per chiedere una piccola delucidazione.

Le tracce di gel Durex ingerite durante un rapporto orale possono in qualche modo interferire con la pillola anticoncezionale?

La ditta lo definisce edibile e non dannoso.

Di seguito vi riporto la composizione.

Composizione DUREX Massage 2in1 Aloe Vera 200 ml.
: Aqua, Propylene Glycol, Hydroxyethylcellulose, Benzoic Acid, PEG-40, Hydrogenated Castor Oil, Flavour (Aqua, Propylene Glycol, Sorbitol, Polysorbate 20, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Aloe Vera, Ethylhexylglycerin), Sodium Saccharin, Sodium Hydroxide.

Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema di interazione , tranquilla .
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore!