Liquido pre eiaculatorio e rischi

Buonasera, avrei bisogno di delucidazioni... l’ultimo ciclo è iniziato il 23/01... durato fino a venerdì 29 circa, dove ho avuto le ultime perdite marroni di fine ciclo... sabato 30/01 ho avuto un rapporto non protetto di pochi minuti, (giorno 8 del ciclo) in cui il mio ragazzo sostiene di non essere venuto e in effetti penso sia così... era il primo rapporto della giornata e prima aveva urinato e più che altro era una prova, in quanto è stato il mio primo rapporto sessuale e quindi non volevamo spingerci oltre... mi sono accorta poi che ho perso molto sangue sulle lenzuola e nei giorni successivi ho avuto perdite che inizialmente passavano dal rosso per poi arrivare al rosa e marroncino... è da dopo il rapporto di sabato che mi sento strana, sempre con dolori al basso ventre e dietro la schiena, senso di sazietà e minzione frequente... in tutto questo sono agitata perché penso all’eventuale liquido pre eiaculatorio... in caso ci fosse stato, potrebbe aver scatenato una presunta gravidanza?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma forse non drammatiche, almeno sulla possibilità di avere una gravidanza indesiderata.

Viste comunque le sue ansie e paure verso questa possibilità, è bene ora consultare in diretta anche il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare ora a metodi contraccettivi sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/