Dubbi pillola anticoncezionale

Salve, assumo la pillola Sibilla da circa 2 anni e avrei una domanda.
In questi ultimi mesi ho notato dei fenomeni di spotting.
Se l’assunzione della pillola è stata regolare e il ciclo da sospensione si è sempre presentato normalmente, posso stare serena?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , lo spotting non è un segnale di scarsa efficacia contraccettiva della pillola.
Quindi può rasserenarsi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Posso essere anche tranquillizzata dal ciclo durato, come di consueto, 5 giorni e dalla portata e dal colore nella norma; oltre che sopraggiunto il giorno consueto?