Glande arrossato

Gentili Dottori.

Vi scrivo in quanto ho notato che nelle ultime settimane ho il glande arrossato alla base mentre in punta ha un colore normale rosa pelle.

Riesco a scoprire totalmente in erezione senza problemi ma in stato di riposo ho notato che non è così scorrevole.

Risulta essere un po’ secco.

La variazione di colore è notevole.

Cosa potrebbe essere?

Sto lavando il glande con sola acqua più volte al giorno.

Può essere in irritazione causata dall’asciugamano?
Il glande va asciugato prima di essere ricoperto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci, è arrivato il momento di sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/